Utilizzare una Postepay comporta di certo tanti vantaggi non solo in Italia ma anche all’estero. Tutti coloro che si esimono dal farlo non fanno altro che sbagliare, visto che i problemi di sicurezza che talvolta possono attanagliare queste carte possono allo stesso tempo riguardare qualsiasi altro supporto elettronico proveniente da qualsiasi altra filiale.
Le truffe infatti riguardano l’intero mondo della finanza, anche se in particolar modo spesso si utilizza proprio il nome di Postepay. Il motivo sta semplicemente nel fatto che sono talmente tanti gli utenti a possedere questa carta, che un tentativo di phishing potrebbe attecchire molto più semplicemente. Durante gli ultimi giorni sta girando una nuova truffa che avrebbe dell’incredibile.
Postepay: ecco come è scritto il nuovo messaggio che sta truffando gli utenti in questi giorni
Gentile Cliente,
Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione.
Cosa cambia per te?
- Il servizio base, cosi come descritto nelle Condizioni Generali del Servizio, è gratuito per le persone fisiche. Non ci sono modifiche per quanto riguarda le funzionalità e l’utilizzo dell’Identità Digitale.
- Eventuali future modifiche alle Condizione Generali del Servizio saranno rese note ai Titolari, con congruo anticipo, tramite apposita informativa sul Sito o in Bacheca o con ulteriori canali o modalità che Poste ritenesse di adottare.
RICORDA CHE,
Non puoi più utilizzare la tua carta PostePay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.
PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO