All’interno della suddetta occasione, infatti, troviamo un bundle assolutamente invidiabile, il giusto mix di giga, corrispondenti appunto a 50 al mese, senza dimenticarsi di minuti e SMS da poter utilizzare a piacimento verso tutti. Il prezzo finale di vendita non è elevato, come già scritto corrisponde a 9,99 euro al mese, da addebitare tramite credito residuo con cadenza mensile.
La promozione sfortunatamente non è alla portata di tutti, poichè vi possono accedere solamente gli uscenti da CoopVoce, TIM e Tiscali, con portabilità diretta del numero originario. I costi iniziali da sostenere corrispondono esattamente a 10 euro
per l’acquisto della SIM ricaricabile di Vodafone, a cui aggiungere 5,01 euro per la promozione in sé; un totale di ben 15,01 euro, dai quali però dovremo sottrarre 5 euro di credito già inclusi.Coloro che saranno interessati all’attivazione, lo ricordiamo, non dovranno sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo, in altre parole sarà possibile abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento, senza incappare in penali o costi aggiuntivi particolari.
L’attivazione della promozione di casa Vodafone, a differenza di altre soluzioni disponibili nello stesso periodo, è possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita di proprietà dell’azienda, al momento non risulta essere raggiungibile online. Ricordiamo inoltre essere la massima velocità in download pari a 600Mbps, ma solo con smartphone compatibile.