Microsoft ha rilasciato Windows 10 build 20279. Il nuovo aggiornamento è disponibile per gli sviluppatori e gli utenti che desiderano testare nuove funzionalità. Si tratta della prima build del nuovo anno e contiene una serie di nuove funzionalità molto interessanti. Diamo un’occhiata insieme!
Una delle nuove funzionalità più importanti è la possibilità di ottenere notizie e meteo direttamente dalla barra delle applicazioni. “Puoi personalizzare il tuo feed con contenuti pertinenti su misura per te. Invece di passare da un’app all’altra o dal tuo PC al telefono per rimanere aggiornato con le notizie e gli interessi che ti interessano, dai un’occhiata al tuo feed direttamente dalla barra delle applicazioni ogni volta che vuoi durante la giornata.”
Questa nuova funzionalità permette di:
Nella nuova build sono disponibili anche le nuove impostazioni per gli spazi di archiviazione. Questo sposta la funzionalità Spazio di archiviazione dal pannello di controllo classico all’app Impostazioni. Sono inoltre stati aggiunti i comandi di esecuzione per Linux, aggiornamenti per il ripristino dei file di Windows e le transizioni tra i fusi orari.
Per ulteriori informazioni sull’elenco completo di modifiche, assicurati di leggere il post completo del blog di Microsoft.