Ora vedremo quali sono le novità a cui il team di sviluppo di Google sta lavorando. Il suddetto, oltre ad aver già dato a tutti gli utenti la possibilità di cambiare wallpaper
e aggiungere scorciatoie efficaci a Google Assistant, in questo momento sta lavorando anche ad un nuovo update chiamato “MultiDisplay“.Intuibile anche dal nome, questa funzione servirà per gestire più schermi contemporaneamente. Tuttavia, la funzione non è ancora pronta per il suo lancio ufficiale sul mercato e quindi, come già preannunciato su Reddit, non è ottimizzata e non è possibile neanche testare altre app di navigazione al di fuori di Google Maps su di essa.
Infine, è importante sottolineare che il colosso di Mountain View sta lavorando molto attentamente anche al supporto delle chiamate VOIP. Il codice di Android Auto, infatti, fa riferimento in maniera molto esplicita a questo aggiornamento, con Google Meet, Duo e WhatsApp che vengono indicate come le prime app che potranno usufruire di questa nuova funzione.