Per molto tempo, le persone hanno scelto un rugged phone esclusivamente per la sua eccellente resistenza all’acqua, agli schizzi e alle cadute accidentali, rinunciando però ad una bella estetica e a funzionalità avanzate a causa dell’aspetto fortemente robusto e delle specifiche fall-behind. Tuttavia, il lancio di Blackview BL6000 Pro 5G sembra rompere il confine tra smartphone tradizionali ed i rugged.
Invece di essere soffocato da una gomma spessa e fissato con viti ruvide, BL6000 Pro ha un aspetto pulito nel complesso, ma offre comunque una protezione superiore, conforme alla classificazione di impermeabilità IP68 e IP69K e allo standard MIL-STD-810G. Ed è alimentato da specifiche di prim’ordine tra cui chipset MediaTek Dimensity 800, 8 GB di RAM da 256 GB di ROM, tripla fotocamera posteriore Sony da 48 MP, batteria da 5280 mAh.
Ancora più importante, è il primo smartphone con connettività 5G disponibile nel mercato dei rugged. Con la velocità del 5G, Blackview BL6000 Pro 5G porterà la tua user experience al livello successivo. Perché?
Fondamentalmente, il BL6000 Pro 5G cambia davvero il modo in cui si utilizza un rugged phone. Oltre ciò, Blackview ha comunicato di avere il nuovo A70 con un’enorme batteria da 5380 mAh dietro l’angolo. Sarà disponibile per il preordine il 15 gennaio con un prezzo abbastanza conveniente. Puoi anche partecipare al Giveaway per tentare di vincere un Blackview A70. Per maggiori informazioni consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.