Le ultime vicende che stanno riguardando WhatsApp e l’aggiornamento dei termini e delle sue condizioni, avrebbero portato tanta acqua al mulino di Telegram. Questa che è la più grande rivale nel mondo della messaggistica istantanea del colosso colorato di verde avrebbe visto una crescita impressionante nelle ultime 72 ore.
Ben 25 milioni di nuovi utenti avrebbero infatti ampliato il folto parterre dell’applicazione, la quale ormai offre qualcosa in più di WhatsApp. Un esempio sono di certo i canali, i quali permettono l’agglomerato di tante persone che possono ad esempio informarsi o ottenere nuove offerte.
Vi presentiamo pertanto il nostro canale Telegram ufficiale basato sulle offerte Amazon nel mondo dell’elettronica. Al suo interno troverete tanti codici sconto, clicca qui per entrare.
La descrizione di Telegram sul Play Store risulta davvero perfetta per rendere l’idea di quanto l’app in questione sia una buona soluzione:
“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche: