Il 2021 è arrivato già da un po’, ma molti di noi continuano a pagare per un operatore che non soddisfa i propri bisogni. È forse ora di cambiare aria con delle nuove tariffe e sconti adatti ad ogni tasca? Noi diciamo di sì. Eccovi proposti alcuni esempi del gestore virtuale (MVNO) ho. Mobile.
Tralasciando le già conosciute tariffe dell’operatore ho. Mobile, vi mostriamo ora le novità arrivate da pochissimo. Con soli 9,99 euro la compagnia telefonica propone a tutti i nuovi numeri e ai clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali ben 100 giga al mese. Qualora non utilizzaste Internet in abbondanza, questa promo è perfetta per voi: a 5,99 euro al mese avrete 70 giga totali.
Altrimenti vi è quella rivolta ai clienti Kena Mobile, Daily Telecom, Digitare Mobil e ai nuovi numeri,
al costo mensile di 8,99 euro.Per i rimanenti clienti Tim, Vodafone, WindTre e Very Mobile, invece vi è la tariffa a 12,99 euro al mese con la quale si avrà accesso a 50 giga di internet. (a parer nostro questa risulta la meno interessante).
Inutile dire che ogni promo di sopra elencata comprende minuti e sms illimitati. La novità però sta nella prova per 30 giorni “Soddisfatti o rimborsati“. Ma non finisce qui, perché ho. Mobile per la connessione di casa propone anche due soluzioni “Solo dati” a costi super convenienti. Con 12,99 euro si avranno 100 giga per navigare con velocità 4G fino a 30 Mbps. Altrimenti a 19,99 euro al mese vi saranno in dotazione 200 giga ad una velocità 4G che raggiunge i 60 Mbps.