Il noto colosso Qualcomm ha annunciato non molto tempo fa il suo nuovo processore di fascia bassa appartenente alla serie 400 con supporto al 5G, ovvero il SoC Snapdragon 480. Nel corso del 2021 vedremo tanti dispositivi con a bordo questo processore e il primo del produttore cinese Oppo ad averlo è il nuovo Oppo A93 5G.
Il produttore cinese Oppo ha iniziato il nuovo anno presentando in veste ufficiale in Cina un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa. Si tratta di Oppo A93 5G, uno smartphone dotato del nuovo processore di casa Qualcomm in grado di supportare le nuove reti di quinta generazione. Oltre a questo, troviamo poi un design moderno e alcune colorazioni molto particolari, come quella cangiante denominata Aurora. La parte frontale del device è occupata da un ampio display forato da 6.5 pollici con refresh rate pari a 90Hz
. La backcover posteriore ospita invece il comparto fotografico costituito da tre sensori fotografici. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica completa.Il nuovo Oppo A93 5G è già disponibile al pre-ordine per il mercato cinese ad un prezzo di partenza di circa 253 euro per la versione con 256 GB di storage.