In base a quanto riportato da Bloomberg, una fonte particolarmente affidabile, il colosso di Cupertino sta realmente lavorando alla messa a punto del Touch ID da introdurre nuovamente sulla prossima generazione di iPhone, in arrivo nel mese di settembre. Inoltre, sempre da Bloomberg proviene la notizia secondo la quale Apple ha già dato il via alla fase di test di alcuni display flessibili
che con molta probabilità saranno destinati al primo iPhone pieghevole.Su quest’ultimo dispositivo le notizie delle ultime settimane hanno già riferito che il colosso potrebbe aver sottoposto due prototipi ai test di resistenza ottenendo dei risultati positivi. Le indiscrezioni, inoltre, hanno riportato che attualmente Apple potrebbe essere a lavoro su più varianti di iPhone pieghevole, delle quali una dal design molto simile al Galaxy Z Fold e una dalla chiusura a conchiglia, e quindi simile al Galaxy Z Flip.
Trattandosi di indiscrezioni è impossibile definire con certezza quali saranno i prossimi passi del colosso così come appare azzardato avanzare particolari ipotesi circa quello che potrebbe essere il periodo nel quale potremmo assistere al lancio dell’iPhone pieghevole.