I nuovi clienti under 20 e under 30 possono attivare le tariffe WindTre Student e WindTre Young in versione Easy Pay. Quindi, ogni mese dovranno andare incontro alle spese previste tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, cioè: carta di credito, conto corrente o carta conto.
Come già visto i contenuti proposti dalle due offerte sono identici ma cambiano i costi di attivazione e rinnovo da sostenere.
I clienti under 20 che procedono con l’attivazione dell’offerta WindTre Student con Easy Pay, infatti, dovranno sostenere una spesa mensile di soli 9,99 euro. I clienti under 30 che richiedono la tariffa WindTre Young con Easy Pay, invece, dovranno andare incontro a un costo di rinnovo di 11,99 euro al mese.
Le due tariffe WindTre possono essere attivate attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette di effettuare esclusivamente il preordine o di completare l’acquisto online; oppure, tramite uno dei punti vendita del gestore. I clienti possono scegliere la modalità che ritengono più adeguata e procedere così con l’acquisto di una nuova SIM, il cui costo ammonta a soli 10,00 euro.