L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus non può essere attivata indistintamente da tutti i nuovi clienti del gestore, bensì esclusivamente da coloro che intendono effettuare la portabilità del numero da Iliad.
I clienti in questione hanno la possibilità di attivare l’offerta attraverso il sito ufficiale WindTre, tramite il quale possono acquistare la nuova SIM a un costo di soli 10,00 euro e riceverla direttamente a casa con spedizione gratuita. Non è prevista una spesa di attivazione ma al momento dell’acquisto il gestore richiede una spesa iniziale di 16,99 euro
, che comprende la SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. Quest’ultima necessita, invece, di un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.WindTre consente di saldare la spesa di rinnovo tramite credito residuo e permette ai suoi clienti di scaricare gratuitamente l’app ufficiale, attraverso la quale è possibile ricaricare la SIM in pochi istanti e senza incappare in alcun rischio. L’app WindTre si rivela utile, inoltre, al fine di monitorare in qualsiasi momento lo stato della propria tariffa e, quindi, i consumi effettuati.