Non c’è modo in queste settimane di arrestare la crescita esponenziale di Telegram, piattaforma di messaggistica ormai molto nota. Questa grande realtà sta approfittando delle peripezie che sta vivendo WhatsApp, soprattutto dopo il lancio delle nuove condizioni che riguardano la privacy.
In molti, in disappunto con quest’ultima novità, hanno scelto di virare su Telegram, app che secondo molti ha tante feature in più. Una di queste riguarda i canali Telegram, i quali spesso permettono di venire a conoscenza anche di offerte Amazon incredibili.
Ecco il nostro canale Telegram ufficiale, il quale racchiude anche tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.
“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche: