L’operatore più importante in Italia TIM mette a disposizione una nuova tariffa operator attack: la suddetta si chiama Wonder SIX e si va ad aggiungere alla già ricca offerta che offre l’operatore. Non molto tempo fa, di fatto, vi abbiamo parlato anche di altre offerte molto interessanti, come TIM Special LE e Super LE, le quali erano entrambe attivabili previa portabilità del proprio numero che viene rispettivamente da Iliad e PosteMobile e da Fastweb, CoopVoce e altri MVNO.
TIM Wonder SIX: ecco che cosa prevede la nuova offerta dell’operatore italiano
Quest’offerta si va ad affiancare alle precedenti varianti di TIM Wonder, le quali l’operatore telefonico aveva proposto con grande frequenza – anche ottobre con l’ultima – mettendo a disposizione minuti illimitati e fino a 50 GIGA per navigare sul web. In questo momento, inoltre, restano disponibili TIM Wonder One, Wonder Two e Wonder Four. Dunque, a queste si va ad aggiungere Wonder SIX, la quale prevede:
- minuti illimitati verso numeri fissi e mobile;
- SMS Illimitati;
- 70 GIGA o GIGA illimitati se si è clienti TIM a casa con TIM UNICA;
- navigazione 4G fino a 150Mbps in download e 75Mbps in upload;
- Roaming UE: 6 GIGA (rientrano nel computo dei 50 GIGA totali);
- TIM BASE e Chat per chattare su WhatsApp e altre app senza consumare GIGA;
- 9,99 euro/mese;
- primo mese GRATIS;
- costo della SIM 25 euro con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione;
- attivazione online;
- pagamento in contanti al corriere con identificazione o con carta di credito in caso di spedizione e video identificazione;