L’attivazione dell’offerta WindTre XLarge con Easy Pay può essere effettuata da tutti gli utenti desiderosi di acquistare una nuova SIM WindTre, a prescindere dalla scelta di trasferire o meno il numero dal precedente operatore. E’ possibile richiedere l’offerta online, tramite il sito ufficiale https://www.windtre.it
; o presso uno dei numerosi punti vendita dell’operatore.Dopo aver completato l’attivazione sarà possibile utilizzare la propria SIM e usufruire dei contenuti previsti dalla tariffa, e dunque: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
Il costo da sostenere per procedere con il rinnovo mensile dell’offerta WindTre XLarge è di soli 16,99 euro al mese. Non è prevista alcuna spesa aggiuntiva, il gestore infatti blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo; e offre gratuitamente la possibilità di utilizzare alcuni servizi utili come: la navigazione hotspot, la segreteria telefonica; il servizio Ti ho Cercato e l’SMS di ricevuta di ritorno.