Ubisoft ha annunciato che l’evento in-game Road to Six Invitational tornerà quest’anno in Rainbow Six Siege, insieme al Six Invitational 2021 Battle Pass.
L’evento si svolgerà dal lunedì al giovedì tutte le settimane dal 21 gennaio al 22 febbraio. Si torna a Siege per l’occasione ed è l’ultima mappa competitiva dello stadio, che combina elementi delle mappe Coastline e Border. I giocatori avranno accesso a tutti gli operatori del gioco durante le partite di tre round, tre minuti, non classificate Plant Bomb con la modalità Pick and Ban abilitata.
I giocatori interessati al Six Invitational 2021 Battle Pass avranno accesso ad esso fino al 22 febbraio. Conterrà 100 livelli, 135 ricompense e un tracciato sia gratuito che Premium, con il Premium che costa 1200 crediti R6. Anche i capitani delle squadre per l’evento (Mira, Capitão, Ash e Vigil), insieme alle loro squadre, saranno abbelliti con abiti a tema Pass battaglia.
Avanzando attraverso i diversi livelli, i giocatori possono guadagnare equipaggiamento esclusivo per i capitani e le loro squadre e ottenere l’accesso a contenuti esclusivi. Il 30% delle entrate di questo Battle Pass andrà al montepremi del Six Invitational 2021, fino a $ 3 milioni di dollari.
L’attuale Evento Six Invitational 2021si svolgerà dal 9 al 21 febbraio, con le migliori squadre del mondo in gara per portare a casa il campionato. Il torneo di quest’anno vedrà 20 squadre che gareggeranno in un ambiente LAN a Parigi, Francia.
Al fine di seguire le linee guida sulla sicurezza e sulle distanze sociali, nessun pubblico sarà ammesso all’evento di persona, ma i fan potranno seguire le partite su Twitch e YouTube, insieme a panel di sviluppatori che si immergeranno nel futuro di Siege.