La nuova offerta WindTre Go 50 Star Plus non è disponibile per tutti i clienti che desiderano effettuare la portabilità del numero. Soltanto i clienti Iliad
hanno infatti l’opportunità di attivarla, senza andare incontro a costi di attivazione e sostenendo una spesa di rinnovo di soli 7,99 euro al mese.L’attivazione della nuova offerta WindTre Go 50 Star Plus può essere effettuata tramite il sito ufficiale dell’operatore. Gli utenti interessati possono accedere alla pagina “Offerte Per Te” e richiedere una nuova SIM, che prevede un costo di 10,00 euro. La SIM WindTre sarà spedita dal gestore gratuitamente tramite corriere e i clienti avranno la possibilità di completarne l’attivazione in qualsiasi momento.
WindTre include nel prezzo alcuni servizi aggiuntivi. I clienti possono infatti usufruire del servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica; l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo, invece, sono automaticamente bloccati dal gestore che così consente ai clienti di non andare incontro a spese impreviste e costi aggiuntivi.