Alcune fonti ritengono che il colosso sia a lavoro su un nuovo tablet appartenente alla famiglia Galaxy Tab S7 e che questo potrebbe presto essere presentato. Sono emersi infatti tre nomi in codice che sembrano indicare le tre varianti Wi-Fi, LTE e 5G in cui potrebbe arrivare il presunto Galaxy Tab S7 Lite.
Dalle poche notizie emerse fino a questo momento, ancora precoci per poter avanzare ipotesi in merito al design e alle specifiche tecniche che potrebbero distinguere il dispositivo in arrivo da quelli già in commercio, è comunque possibile desumere che Samsung potrebbe essere a lavoro anche su una versione Plus o XL
la cui differenza sostanziale rispetto ai modelli noti riguarderà le dimensioni del display. Questa versione potrebbe essere indicata con il nome Galaxy Tab S7 Lite o Galaxy Tab S8e.Purtroppo le informazioni non sono ancora molte quindi risulta impossibile trarre delle conclusioni e avanzare ipotesi in merito al periodo nel quale Samsung potrebbe rilasciare il suo Galaxy Tab S7 Lite. E’ certo che, qualora le indiscrezioni si rivelassero fondate, maggiori notizie verranno a galla dando l’opportunità di conoscere i dettagli del nuovo dispositivo.