Le nuove offerte operator attack presentate dal gestore WindTre sono: la WindTre Go 50 Fire + Digital, la WindTre Go 50 Star + e la WindTre Go 50 Special +.
Il gestore consente di attivarle soltanto utilizzando il sito ufficiale e completando l’acquisto della nuova SIM online. I clienti interessati, dunque, saranno tenuti a richiedere l’offerta accedendo alla sezione Offerte Per Te presente sul sito del gestore e portando a termine l’acquisto della SIM WindTre, che sarà spedita tramite corriere gratuitamente.
I clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali potranno attivare l’offerta WindTre Go 50 Fire + Digital che prevede un costo di rinnovo di 6,99 euro al mese; e un costo iniziale di 16,99 euro.
I clienti Iliad, invece, avranno la possibilità di richiedere soltanto la tariffa WindTre Go 50 Star + che necessita di un costo di rinnovo di 7,99 euro al mese; e di una spesa iniziale di 17,99 euro.
I clienti che effettueranno la portabilità da Lyca Mobile, infine, potranno attivare la tariffa WindTre Go 50 Special + che prevede un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese; e di una spesa iniziale di 19,99 euro.