Tutti i discorsi fatti in merito alle potenzialità di Iliad ormai qualche anno fa, si sono rivelati pura verità. Questa azienda è diventata una delle migliori in assoluto, mostrando un potenziale futuro ancora molto grande. Il quarto posto raggiunto oggi da Iliad è infatti solo un punto di partenza, visto che la compagnia telefonica si propone di arrivare ancora più in alto.
Il cavallo vincente è stato rappresentato dalle migliori offerte che non sono mai scadute e che sono sempre state disponibili. Questo inoltre non hanno mai visto il loro prezzo cambiare, con i contenuti che hanno seguito la stessa traccia. Attualmente infatti sul sito ufficiale è ancora disponibile la promo da 50 giga con tutto senza limiti a soli 7,99 € al mese. Nel frattempo non si parla altro che della fibra ottica che dovrebbe arrivare dalla prossima estate.
“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese.
La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.