Abbandonare un gestore molto famoso per trasferissi a Iliad, che di fama ormai ne ha acquisito moltissima, è ricorrente in Italia. Sono tante le persone che stanno decidendo molto spesso di passare a questa nuova realtà, la quale è diventata una delle quattro più importanti.
Il merito è della grande quantità di contenuti nelle sue offerte che risultano anche estremamente convenienti. Con pochi euro ogni mese e soprattutto per sempre si può avere una promo ottima che possa soddisfare ogni esigenza. L’esempio chiaro è quello della Giga 50, ormai un evergreen nel mondo della telefonia e di Iliad stesso. Al suo interno ci sono sempre minuti ed SMS senza limiti verso tutti i con 50 giga in 4G a 7,99 €. Ultimamente però le voci parlano di un arrivo per la prossima estate della fibra ottica.
“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese.
La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.