Samsung aveva presentato qualche settimana fa il primo smartphone della nuova serie Galaxy A. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha però annunciato il suo arrivo ufficiale anche in Italia. Si tratta del nuovo Samsung Galaxy A32 5G, un device appartenente alla fascia medio-bassa del mercato con una grande batteria da 5000 mAh.
Samsung Galaxy A32 5G approda in Italia: ecco i prezzi
Il nuovo entry-level di casa Samsung è il primo device della serie Galaxy A 2021 a disporre di un design moderno, almeno sulla parte posteriore. Qui troviamo infatti una nuova disposizione dei sensori fotografici e nuove colorazioni. Queste, nello specifico, sono quattro e sono: Awesome Black, Awesome Blue, Awesome White e Awesome Violet. La parte frontale ospita invece un Infinity-V Display con una diagonale da 6.5 pollici e una risoluzione pari ad HD+. Samsung ha comunicato che lo smartphone arriverà in Italia attorno alla metà di febbraio ad un prezzo di 299 euro. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica.
- Infinity-V Display TFT con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+
- Processore octa-core MediaTek Dimensity 720 con processo produttivo a 7 nm
- GPU Mali-G57 MC3
- Tagli di memoria: 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno con espansione di memoria tramite microSD fino a 1 TB
- Quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48+8+5+2 megapixel
- Fotocamera anteriore da 13 megapixel
- Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 15W
- Connettività: supporto al 5G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS, GLONASS, GALILEO, BDS
- Altro: sensore biometrico fisico per lo sblocco posto nel tasto di accensione e spegnimento, jack audio da 3.5 mm per le cuffie