Il mondo della tecnologia e soprattutto del mobile è in continuo cambiamento e con esso tutti i dispositivi. Questi finiscono spesso nelle mani di utenti che amano a loro volta cambiare, proprio come sta accadendo nel caso di tutte quelle persone che stanno lasciando indietro WhatsApp per sposare Telegram.
La famosa applicazione di messaggistica istantanea avrebbe perso qualche consenso da quando è arrivato il messaggio che avvisa di un prossimo cambiamento in merito ai termini e alle condizioni della privacy. Nel frattempo qualcuno che ha già provato Telegram riferisce di grandissime funzionalità nettamente superiori a quelle proposte da WhatsApp.
Una delle funzionalità migliore sta nei canali, i quali come nel caso del nostro ufficiale possono proporre anche offerte Amazon esclusive. Clicca qui per entrare.
“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche: