Passo dopo passo Iliad sta raccogliendo sempre più consensi dando agli utenti diverse opportunità per il futuro. Ovviamente non si tratta solo di contenuti a valanga ma anche di una discreta qualità che ad oggi è all’ordine del giorno se si vuole fare strada in questo mondo.
Il nostro provider è divenuto un colosso riuscendo ad ottemperare ai primi problemi di ricezione che avevano fatto storcere il naso a qualcuno. Le reti sono migliorate, le infrastrutture altrettanto e di conseguenza anche la considerazione che qualche scettico aveva. Ad oggi Iliad consente a tutti di avere a disposizione ancora la celebre promo, quella Giga 50 che in tanti possono avere per 7,99 euro al mese con tutto incluso e con 50 giga in 4G. Inoltre sembra essere ormai in arrivo la fibra, la quale darà vita alla rete domestica a partire dalla prossima estate.
“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese.
La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.