Il CEO, inoltre, ci tiene a sottolineare anche che le prossime due automobili saranno offerte con unità Plug-in. Anche se Audi non vede grande futuro in questa tecnologia. Di fatto, l’elettrico sta iniziando a guadagnare sempre più popolarità, e i Governi stanno anche cercando di promuovere questo tipo di tecnologia. Audi spera di eliminare i motori a combustione entro in 10-15 anni
, ma per ora non si hanno molti dettagli a riguardo.Sempre Markus Duesmann ci mette a disposizione anche qualche dettaglio in più sul lavoro che sta portando avanti il team di Artemis. Senza svelare di quale veicolo si tratta, il CEO ha comunque detto che non sarà una berlina sopra la A8 o un SUV sopra la Q7. L’auto elettrica fornita dal lavoro di Artemis sarà lanciata nel 2024.
In definitiva, si deve attendere per capire in che direzione si vuole muovere Audi. Tuttavia, sembra evidente che gli obiettivi che vuole raggiungere la casa tedesca sono molto ambiziosi, con una transizione verso un futuro totalmente elettrico.