Ormai è entrato ufficialmente il mese di febbraio e WindTre ha predisposto il listino, nel quale si segnalano già le offerte generazionali Young 5G e Junior Crew. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.
L’offerta WindTre Young 5G avrà come target nuovi clienti, sia con che senza portabilità del numero, Under 30 si posizionerà accanto alla Young da 11,99 che già esiste. Sarà disponibile sia con addebito Easy Pay che su credito residuo. Andando nel particolare:
WindTre Junior Crew sarà rivolta ai clienti Under 16 e sarà disponibile solo ed esclusivamente con addebito su credito residuò. L’offerta comprenderà WINDTRE Junior Crew sarà rivolta ai clienti Under 16 e sarà disponibile solo con addebito su credito residuo. L’offerta comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 200 SMS e 60 GB di traffico dati fino al 4.5G. Il prezzo complessivo è di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione sarà di 6,99 euro e l’app WINDTRE Family Protect non sarà inclusa.
Al costo di attivazione di tutte queste offerte andranno aggiunti 10 euro per la nuova SIM. Tutte le offerte descritte hanno nel prezzo anche servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.