Recentemente abbiamo spiegato a quale operatore si appoggia Ho. mobile, e continuiamo a parlare dell’MVNO di Vodafone andando ancora più nel particolare con una domanda che sicuramente in tanti si saranno fatti e a cui non hanno trovato ancora risposta: com’è possibile parlare con l’assistenza di Ho. Mobile?
Al contrario di quanto avviene con gli altri operatori, Ho mette a disposizione vari metodi. Ovviamente, il più classico dei metodi è quello dell’assistenza via telefono.
Infatti, Ho. mobile ha un call center attivo tutti i giorni e che può essere chiamato al numero 19.21.21 se si chiama da Ho. Coloro i quali che invece desiderano informazioni su portabilità e che quindi non hanno una SIM Ho. Mobile, invece, potranno affidarsi al numero verde gratuito 800.688.788.
Tuttavia, sono anche disponibili delle guida ed una community chiamata “Ho.Fficina”, raggiungibile tramite questo indirizzo. Su questa è possibile consultare diversi esperti, ma anche altri utenti, i quali ogni giorno si confrontano e risolvono i dubbi di altre persone.
Ovviamente, però, per tutte le informazioni sulle proprie spese, è comunque consigliabile affidarsi all’app di Ho per iOS e Android, la quale include una serie di grafici ed info sulla promozione che è attiva sul tuo numero e consente anche di accedere a varie opzioni sulle ricariche automatiche e i metodi di pagamento collegati alla propria SIM.
Inoltre, proprio di recente Ho. Mobile pare che abbia fornito delle nuove informazioni per quanto concerne il furto dei dati, in particolar modo sulle portabilità bloccate. Per ulteriori notizie, continuateci a seguire sul nostro sito Tecnoandroid.it.