Il supporto arriverà tra qualche mese in Italia per una lista di fortunati detentori che non aspettano altro che vedere all’opera la nuova veste grafica e la nuova reattività del sistema operativo Android-based. Dopo gli annunci per la ricarica wireless a distanza e la promessa di migliori fotocamere prepariamoci a sfoderare tutti i GHz del nostro processore con la nuova release presto disponibile per tutti questi telefoni.
L’aggiornamento OTA è in dirittura di arrivo per una moltitudine di smartphone Xiaomi che tra non molto potranno testare in anteprima le implementazioni software della casa cinese. Dopo il passaggio ai beta tester il canale pubblico accoglierà le ultime novità in arrivo per i seguenti dispositivi:
Nel caso in cui il tuo device non si trovasse nella lista resta certa la possibilità di reperire la ROM altrove tramite la community di sviluppatori indipendenti che certamente si prodigherà nel concedere gli opportuni update personalizzati. In attesa di ulteriori info seguiteci su tutti i nostri canali.