Netflix e HBO hanno già annunciato le loro uscite di febbraio 2021 , ora è il turno di Amazon Prime Video ad annunciare tutte le notizie. Le anteprime che arriveranno sulla piattaforma a febbraio 2021, inclusi nuovi film, serie e documentari originali, sembrano migliori rispetto ad altre piattaforme, così come tutti i contenuti con licenza.
Senza dubbio e grazie al successo del suo passato, una delle serie più importanti di quest’anno e che debutta questo mese è The boarding school: the summit, un intero spin-off della già storica e popolare serie spagnola che ora torna a Prime Video e che avrà otto episodi.
Racconta la storia di un centro isolato dal mondo e circondato dalla campagna dove i giovani problematici sono tenuti sotto severa disciplina. Le foreste che circondano il collegio ospitano leggende e minacce ancora valide e che li porteranno a vivere avventure interessanti.
Nel caso dei film, sono in arrivo diverse anteprime originali, tra cui “Bliss”, un film di fantascienza con Salma Hayek e Owen Wilson in cui Greg, dopo il divorzio, incontra Isabel, una donna che vive per strada e che cerca di convincere lui che il mondo in cui vivono è una simulazione al computer.
Tutti i film, le serie e i documentari in arrivo su Prime Video a febbraio 2021