Qualche mese fa, il noto colosso sudcoreano Samsung ha presentato sul mercato i suoi nuovi tablet di fascia alta, cioè i Samsung Galaxy Tab S7 e S7 Plus. A quanto pare, questi dispositivi riceveranno una nuova colorazione inedita e un nuovo taglio di memoria interna, anche se per il momento soltanto per il mercato tedesco.
Gli ultimi tablet di fascia alta targati Samsung stanno per ricevere alcune novità, almeno per il mercato tedesco. In queste ultime ore, infatti, è stata avvistata la nuova inedita colorazione Phantom Navy sulla pagina ufficiale dell’azienda e il leaker Roland Quandt ha prontamente pubblicato alcune immagini. Al momento del debutto ufficiale, vi ricordiamo che le colorazioni disponibili erano le seguenti: Mystic Bronze, Mystic Black e Mystic Silver.
Oltre a questo, sembra che ci sarà anche un aumento della memoria interna. Nello specifico, sembra che il Samsung Galaxy Tab S7 Plus in versione Wi-Fi otterrà una versione con 512 GB di storage interno. Nonostante l’azienda non lo abbia ancora confermato ufficialmente, è molto probabile che queste novità arriveranno anche presso altri mercati oltre a quello tedesco. Vi ricordiamo che questi tablet appartengono alla fascia top del mercato e dispongono di specifiche tecniche davvero notevoli. Di seguito ve ne riassumiamo alcune: