Le offerte XLarge e Young 5G lanciate da WindTre permettono di ottenere 100 GB di traffico dati al mese ma presentano parecchie differenze riguardanti il costo e la loro attivazione. In primo luogo è bene ricordare che, mentre tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di richiedere la WindTre XLarge, soltanto i clienti aventi età massima 30 anni possono procedere con l’attivazione della Young 5G.
Quindi, i clienti under 30 potranno acquistare una SIM e usufruire dell’offerta Young 5G, che prevede una spesa di rinnovo di 14,99 euro al mese e permette di ricevere:
Tutti i nuovi clienti WindTre invece, a prescindere dall’età e dal gestore di provenienza, hanno la possibilità di attivare la WindTre XLarge, che prevede una spesa di rinnovo di 16,99 euro al mese e offre:
Le due offerte possono essere attivate online, accedendo al sito ufficiale dell’operatore, o presso uno dei suoi punti vendita. In qualunque caso sarà necessario acquistare una nuova SIM WindTre andando incontro a una spesa di 10,00 euro.