E’ capitato anche a voi di ricevere un messaggio che parlasse della vostra Postepay come bloccata o che i vostri dati di accesso fossero andati perduti? Siete dunque anche voi parte del club delle possibili vittime dei truffatori che lanciano ogni giorno i celebri messaggi di phishing.
Lo scopo di questi ultimi è quello di farvi credere che a comunicare con voi sia Poste Italiane. Ovviamente non è così, ma lo scopo non cambia: i truffatori vogliono ottenere i vostri dati di accesso per provare ad entrare nei vostri conti e svuotarli. Una situazione analoga si sta abbattendo sugli utenti italiani proprio durante questi ultimi giorni. Il messaggio che tirerebbe ancora una volta in ballo il nome della Postepay starebbe arrivando tramite e-mail.
Gentile Cliente,
Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione.
Cosa cambia per te?
RICORDA CHE,
Non puoi più utilizzare la tua carta PostePay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.
PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO