Telegram: le funzioni rendono l'app migliore di WhatsApp, ecco le migliori

Ciò che riguarda Telegram è rappresentato soprattutto dalla messaggistica istantanea, anche se diversi utenti la utilizzano per via delle sue altre funzioni. Queste sono ben descritte all’interno del Play Store di Google, il quale in fase di download mostra le principali caratteristiche.

Di certo gli utenti dopo la volontà di WhatsApp di aggiornare condizioni e termini della privacy, ci stanno pensando molto più intensamente. Gli iscritti di Telegram sarebbero infatti cresciuti tantissimo soprattutto in queste settimane, con un futuro che sembra molto più roseo. Una delle principali attrattive è costituita dai canali, i quali riportano anche le migliori offerte di Amazon proprio come il nostro ufficiale. Clicca qui per entrarci gratis.

 

Telegram: tutte le migliori caratteristiche descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePrevenzione, la nuova TC aiuterà nell’individuare precocemente alcune malattie
Articolo successivoWhatsApp, un nuovo malware attacca i contatti personali: utenti in pericolo