I clienti Iliad possono effettuare la portabilità del numero a WindTre e ottenere la Go 50 Star + senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Il gestore consente infatti di richiedere la tariffa saldando soltanto una spesa iniziale di 17,99 euro, di cui: 10,00 euro per la nuova SIM e 7,99 euro per il primo rinnovo anticipato.
Il costo di rinnovo ammonta a soli 7,99 euro al mese e include nel prezzo anche alcuni servizi utili. I clienti, quindi, potranno usufruire ogni mese di:
In più, potranno utilizzare il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot.
Anche l’app ufficiale WindTre può essere ottenuta gratuitamente da tutti i nuovi clienti. Il gestore permette di scaricarla su qualsiasi dispositivo e di utilizzarla per ricaricare la SIM, conoscere lo stato dell’offerta e il credito residuo.
L’attivazione della nuova WindTre Go 50 Star + può essere effettuata direttamente online. Quindi, gli interessati possono accedere al sito www.windtre.it e richiedere la SIM che sarà spedita tramite corriere.