“La cosa più bella”, “The Bletchley Circle: San Francisco”, “Club 57”, “Il ragazzo giusto” sono solo alcuni dei titoli che faranno sognare gli utenti della piattaforma Netflix. Primi tra tutti ovviamente vediamo coloro che si sentono di appartenere agli anni ’50 o che, addirittura, li hanno vissuti. Non è il momento di perderci in chiacchiere, senza dubbio non vedete l’ora di addentrarvi negli anni della bellezza.
Netflix non si dimentica dei nostalgici e così propone svariate serie tv. Tra queste scopriamo:
La cosa più bella narra la storia di Malu (Maria Casadevall), una giovane e ricca donna di San Paolo, che si trasferisce a Rio de Janeiro per avviare un ristorante con suo marito. Non tutto però va secondo i piani, infatti egli scapperà con i soldi.
Questa serie Netflix vede al centro del racconto due detective britanniche che utilizzano le abilità di crittoanalisi per indagare su una serie di omicidi.
CLUB 57 è una successione di episodi ambientata fra il presente e i mitici anni ‘50. Essa si divide in 60 episodi da 45 minuti, è un intreccio romantico e fantascientifico ricco di imprevisti, colpi di scena e salti nel tempo che lo rendono unico.
Anche questa è ambientata negli anni ’50 e narra le vite di quattro famiglie indiane della classe media. Si susseguono drammi familiari, questioni amorose, tensioni sociali, elezioni generali alternate con un contorno di musica, danze, colori e una splendida fotografia e cartolina dell’India.