Truffe, inganni e molto altro sono ogni giorno in giro per il web, tentando di truffare il prossimo magari anche rubandogli dei soldi. È questo il destino che viene riservato a coloro che non prestano attenzione ai messaggi che arrivano sullo smartphone o all’interno della casella e-mail.
Gli utenti Postepay sembrano essere quelli più presi di mira già da qualche tempo, ma solo perché la loro carta è la più diffusa sul territorio italiano. L’azienda infatti in merito alla sicurezza risulta una delle migliori, ma di certo non può stare a controllare i comportamenti che i suoi utenti adottano quando ricevono un messaggio phishing. Il messaggio phishing e non è altro che un tentativo di inganno volto a beccare quante più persone possibili, le quali potranno dunque credere al testo e proseguire concedendo i propri dati personali.
Gentile Cliente,
Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione.
Cosa cambia per te?
RICORDA CHE,
Non puoi più utilizzare la tua carta PostePay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.
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