Il percorso di WhatsApp è stato abbastanza lineare fino ad arrivare al successo più totale, il quale è giunto grazie a tutti i miglioramenti apportati. La nota applicazione di messaggistica istantanea è diventata un’istituzione, soprattutto per coloro chiamano tenersi in contatto con famiglia, amici o con l’ambiente di lavoro.
WhatsApp infatti include anche una sua versione business, la quale è diretta a tutti coloro che ne fanno un utilizzo professionale.Secondo quanto riportato molte novità sarebbero in arrivo, anche se la maggior parte sono già disponibili da tempo. Uno dei cambiamenti attraverso i quali l’applicazione è passata migliorandosi nettamente è stato quello di diventare gratuita. Inizialmente, anche se non tutti lo ricorderanno, WhatsApp era un’applicazione che prevedeva un pagamento di 0,89 € all’anno.
Stando alle ultime notizie un nuovo messaggio avrebbe portato gli utenti ad avere una gran paura. Si tratta ovviamente delle solite catene, quelle che arrivano a diffondersi in tutto il paese in pochissimo tempo. WhatsApp purtroppo non può nulla contro questo fenomeno, il quale è stato molto limitato visto che la possibilità di inoltrare un messaggio è stata sensibilmente ridotta.
Tornando al contenuto del messaggio in questione, questo parla di un ritorno a pagamento imminente proprio da parte della nota app. Chiaramente smentiamo subito la situazione: WhatsApp non ha alcun programma che implichi il ritorno a pagamento. Si tratta solo di una fake news che ha lo scopo di spaventare le persone, le quali certamente in gran parte non ci saranno cascate.