Anche dopo San Valentino e le classiche tariffe ad hoc per la festa degli innamorati, TIM, Vodafone, Iliad e WindTre continuano ad avere importanti promozioni per tutti i loro abbonati. I principali operatori attivi in Italia sorprendono il pubblico con alcune promozioni caratterizzate da costi molto contenti (di regola, meno di 10 euro) e da soglie di consumo ampie.
La lista delle promozioni low cost si apre con TIM e con la sua TIM Gold Pro. Il provider italiano mette a disposizione dei nuovi abbonati un ticket con chiamate ed SMS illimitati più 70 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo dell’offerta è di 7,99 euro ogni mese.
Alla promozione di TIM risponde Vodafone, garantendo a tutti i nuovi clienti l’oramai famosa promozione Special 100 Giga
. Gli utenti che scelgono questa tariffa riceveranno chiamate ed SMS illimitati con la presenza di 100 Giga per navigare in rete. Il costo per il rinnovo mensile è di 9,99 euro.Ovviamente, in opposizione a TIM e Vodafone, anche Iliad mette sul piatto degli abbonati una ricaricabile vantaggiosa come la Giga 70. L’ex promozione disponibile in edizione limitata, ora è parte integrante del listino dell’operatore. I consumi della tariffa prevedono chiamate ed SMS infiniti più 70 Giga. Il prezzo è invece di 9,99 euro al mese.
La carrellata delle tariffe low cost si conclude con WindTre e con la sua WindTre Star+. Anche in questo caso, il ticket dell’offerta si compone di minuti ed SMS illimitati più 100 Giga a soli 7,99 euro.