Il volantino è attualmente disponibile in ogni negozio sparso per il territorio nazionale, oltre che online sfruttando l’e-commerce aziendale. Gli utenti che opteranno per questa seconda soluzione, hanno pieno diritto di godere della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che comunque la spesa complessiva superi i 49 euro, in caso contrario è richiesto il versamento di un piccolo contributo.
Sconti da paura e codici gratis sono disponibili direttamente da Amazon, ecco quali sono i prezzi più bassi, scopriteli qui.
Unieuro si appoggia direttamente sui buoni sconto gratis per rendere la propria campagna promozionale vincente, il cliente non viene limitato nell’acquisto di determinati prodotti, semplicemente può recarsi in negozio e scegliere tutto ciò che vuole, senza distinzioni particolari in merito alle categorie merceologiche.
Una volta che giungerà in cassa, avrà diritto a ricevere un buono del valore di 20 euro, ogni 100 euro di spesa; è bene sapere che i suddetti saranno cumulabili, in altre parole se verranno ordinati prodotti per 600 euro si riceveranno 120 euro in buoni e così via. Oltre a questo, ricordate che comunque non saranno applicabili sullo stesso scontrino di emissione, la campagna prevede l’utilizzo nel corso della mensilità successiva, ovvero a Marzo 2021.
Il volantino Unieuro lo potete sfogliare in ogni sua parte direttamente aprendo le pagine che trovate nel nostro articolo.