Sorgenia, fornitore di luce e gas attivo anche nella rete fissa grazie alla Fibra FTTH di Open Fiber, ha voluto proporre anche ieri, la possibilità di ottenere un buono Amazon, in questo caso fino a 150 euro, sottoscrivendo l’offerta di rete fissa Next Fiber, in Fibra FTTH fino a 1 Gbps, insieme a Luce e Gas.
Come già accaduto anche in altre occasioni, la promozione in questione è dedicata a chi sottoscrive un contratto Sorgenia comprensivo di Fibra, Luce e Gas, denominato “Trial” NextEnergy. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il contratto Trial darà diritto ad un buono Amazon di 100 euro, mentre se si sceglie il contratto “Trial” NextEnergy Ventiquattro, il buono Amazon sarà pari a 150 euro
. Nel regolamento dell’iniziativa viene inoltre ricordato che è possibile ottenere un buono Amazon del valore di 50 euro sottoscrivendo il contratto denominato “Dual Fuel” NextEnergy, che comprende sia Luce che Gas (senza fibra). Se il contratto sottoscritto è invece “Dual Fuel” NextEnergy Ventiquattro si avrà diritto ad un buono Amazon di 100 euro.La promozione per chi richiede un contratto Fibra, Luce e Gas di Sorgenia è valida per le sottoscrizioni richieste negli scorsi giorni, ma non è escluso che possa essere riproposta nuovamente nel corso dei prossimi giorni, con un buono uguale o differente.
Il premio, in tutti i casi, consiste in realtà in un codice Idea Shopping convertibile rispettivamente in un buono regalo Amazon da 50, 100 o 150 euro in base al contratto Trial o Dual sottoscritto. In totale, grazie all’operazione a premi, vengono messi in palio 9 codici Idea Shopping del valore di 50 euro, 9 codici da 100 euro e 2 da 150 euro. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.