Le offerte WindTre Junior e Young sono dedicate ai clienti più giovani che desiderano usufruire di una buona quantità di Giga di traffico dati, oltre ai minuti e agli SMS, senza dover sborsare cifre eccessive.
La WindTre Junior, infatti, è disponibile a partire da soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere fino a 60 GB di traffico dati. La tariffa, però, è disponibile in più versioni, due delle quali sono rivolte ai clienti under 14, mentre una è riservata ai clienti under 16. La WindTre Young, invece, è disponibile in due varianti che permettono di ottenere fino a 100 GB di traffico dati al mese, entrambe in questo caso sono rivolte ai clienti under 30.
I nuovi clienti aventi età massima 14 anni hanno a disposizione le offerte WindTre Junior e Junior +. La prima è disponibile a un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso i numeri WindTre, 100 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati.
La seconda, invece, è disponibile a un costo di rinnovo di 8,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. Entrambe includono nel prezzo l’app WindTre Family Protect.I nuovi clienti WindTre aventi età massima 16 anni, invece, possono richiedere la nuova WindTre Junior Crew, che prevede una spesa mensile di 9,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati.
La tariffa WindTre Young è disponibile anche in versione Young 5G ed è rivolta a tutti i clienti aventi età massima 30 anni. Nella versione standard, la tariffa prevede una spesa di 11,99 euro al mese consente di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. La versione Young 5G, invece, richiede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati.
Tutte le offerte WindTre qui elencate sono disponibili in versione Easy Pay, quindi, i nuovi clienti dovranno saldare le spese previste attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.