L’operatore WindTre ha prorogato le sue offerte dedicate ad alcuni già clienti in target, aggiungendo anche nuovi smartphone nei listini MIA Telefono Incluso e MIA Plus Smart.
Inoltre tutte le offerte per i già clienti WindTre sono state infatti prorogate a date diverse, salvo eventuali cambiamenti. Scopriamo insieme maggiori dettagli sui nuovi smartphone.
Si parte con le offerte Giga Boom, inclusa la Unlimited Giga Boom, che offrono traffico dati valido per tre mesi a fronte di un pagamento una tantum e che sono prorogate fino al 9 Marzo 2021, insieme all’opzione aggiuntiva Minuti Illimitati xTe a 5 euro al mese e alle opzioni Giga xTe, mentre gli add on Giga xTe Flash saranno disponibili fino al 24 Febbraio 2021, salvo cambiamenti.
Continuano anche le opzioni aggiuntive di caring chiamate MIA 50 e MIA 70, in questo caso fino al 22 Marzo 2021. Le due offerte in questione sono attivabili senza costi di attivazione e su credito residuo, e nel caso della MIA 50 anche il primo mese è gratuito. Alla stessa data del 22 Marzo 2021 sono prorogate anche le altre offerte MIA Plus e MIA Dati Plus, disponibili per i clienti ex brand 3 Italia e più di recente anche ex brand Wind.
Tutte le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti e un bundle variabile da 500 SMS a SMS illimitati e da 20 Giga a Giga illimitati, con prezzi a partire da 7.99 euro al mese e fino a 19.99 euro al mese. A proposito di smartphone, la novità per le offerte dedicate alla customer base sta nel fatto che il portafoglio MIA Telefono Incluso, dedicato proprio a chi vuole attivare la rateizzazione di un telefono, vede adesso l’ingresso di due nuovi smartphone Samsung, vale a dire il Galaxy A02s e il Galaxy A32 5G. Per scoprire maggiori dettagli su queste offerte recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.