Da diverse settimane si parla in rete del prossimo smartphone di punta del produttore cinese Vivo a marchio iQOO. Si tratta, nello specifico, del prossimo Vivo iQOO Neo 5 e quest’ultimo sarebbe dovuto arrivare sul mercato con una caratteristica davvero notevole dal punto di vista della batteria, ovvero il supporto alla ricarica rapida da 88W. Tuttavia, stando a quanto è emerso dalla certificazione 3C, non sarà così.
Stando a quanto è emerso in rete in queste ore, non troveremo novità di rilievo dal punto di vista della batteria sul prossimo smartphone di punta a marchio iQOO. Come già accennato, infatti, è da poco arrivata ufficialmente la certificazione dell’ente 3C e quest’ultima ci ha rivelato un’informazione del nuovo Vivo iQOO Neo 5. A quanto pare, questo smartphone avrà a disposizione il supporto ad una ricarica rapida notevole, ma pari soltanto a 66W
. Alcuni rumors precedenti, invece, avevano lasciato intendere che ci sarebbe stato il supporto a ben 88W, ma sembra che non sarà così.A confermare ulteriormente questa ipotesi, sono state inoltre pubblicate in rete alcune immagini dal vivo della confezione di vendita del device. Da queste immagini (postate dal leaker Digital Chat Station) è infatti chiaramente visibile il caricabatterie dello smartphone. Su quest’ultimo, in particolare, è presente la scritta Flash Charge 66W.
Oltre a questo, è stata postata un’altra immagine ritraente la parte frontale del Vivo iQOO Neo 5 con anche alcune specifiche scritte. Secondo quanto riportato, ci sarà un display con una fotocamera centrale, 8 GB di RAM, 128 GB di storage interno, il SoC Snapdragon 870 e Android 11 a bordo.