La tariffa Unlimited del gestore WindTre può essere richiesta indistintamente da tutti i nuovi clienti. Sarà sufficiente acquistare una nuova SIM e portare a termine l’attivazione per usufruire delle incredibili soglie previste.
Il costo di rinnovo dell’offerta ammonta a 29,99 euro al mese. I clienti dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare per sostenere la spesa di rinnovo scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.
L’attivazione potrà essere richiesta e portata a termine accedendo al sito ufficiale del gestore, sostenendo una spesa iniziale di soli 10,00 euro per l’acquisto della SIM WindTre. Quest’ultima sarà spedita dal gestore tramite corriere ma ciò non comporta l’aumento della spesa da sostenere inizialmente. La spedizione, infatti, avverrà gratuitamente.
La Unlimited Easy Pay, così come tutte le offerte proposte dall’operatore ai suoi nuovi clienti, non si limita a proporre mensilmente degli ottimi contenuti. Infatti, include nel prezzo anche i servizi extra, tra i quali: il servizio di segreteria telefonica, il servizio di navigazione hotspot, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Chiamato.