Sky e il nuovo abbonamento con Champions ed Europa League in regalo battono tutti

Ci sono ancora importanti occasioni da sfruttare per i clienti di Sky. La pay tv in queste settimane sta vivendo una fase di transazione molto complessa, legata anche all’assegnazione dei diritti tv per i prossimi campionati di Serie A. Nel mentre però l’azienda non trascura il suo fronte commerciale, con una tripla occasione messa a disposizione di tutti i clienti.

 

Sky premia ancora i clienti più fedeli con tre regali da non perdere

La prima offerta ad hoc pensata per i clienti della pay tv riguarda il servizio Sky WiFi. Gli abbonati della piattaforma satellitare potranno attivare ora anche un piano per la telefonia fissa. I costi sono molto vantaggiosi e prevedono anche un periodo di prova gratuito. I clienti della pay tv da almeno un anno potranno ricevere un mese gratis per la Fibra ottica. Disponibili invece ben sei mesi a costo zero per chi ha un abbonamento attivo da sei anni.

La seconda occasione è per chi vuole massimizzare la sua esperienza con i contenuti televisivi. Sky offre infatti il suo nuovo decoder Sky Q ad un costo di occasione. Gli abbonati potranno acquistare il dispositivo al semplice prezzo di 29 euro, rispetto ad un listino di 99 euro.

Sempre dedicato al mondo televisivo è la terza promozione, inerente al ticket Intrattenimento Plus. Gli utenti potranno aggiungere nel loro piano il ticket che comprende i contenuti di Netflix con un mese costo zero. Come per le altre promozioni, anche questa si rivolge agli abbonati fedeli da almeno un anno.

Articolo precedenteCoopVoce offre 30 giga in 4G nella sua promo TOP 30, ecco quanto costa
Articolo successivoBennet: gli sconti sono infallibili e fanno sognare con prezzi mai visti