La nuova offerta WindTre Young 5G permette di ottenere ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati per la navigazione. I nuovi clienti potranno usufruire dei contenuti previsti andando incontro a un costo di rinnovo che ammonta a 14,99 euro al mese.
I nuovi clienti aventi età massima 30 anni che desiderano andare incontro a una spesa mensile più contenuta, rinunciando alla quantità di Giga proposta dalla tariffa, hanno la possibilità di optare per la WindTre Young che prevede una spesa di rinnovo di 11,99 euro al mese e permette di ricevere mensilmente minuti ed SMS illimitati
verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati per la navigazione.Le due offerte possono essere attivate esclusivamente nella versione Easy Pay. WindTre, al momento dell’attivazione, richiede quindi di selezionare la modalità di pagamento che si desidera utilizzare per sostenere le spese previste scegliendo tra la carta di credito, il conto corrente o una carta conto.
I clienti che hanno la possibilità di attivare l’offerta soltanto con pagamento tramite credito residuo dovranno purtroppo rinunciare ai contenuti proposti dalle due tariffe pur andando incontro allo stesso costo di rinnovo.