Sono passati 2 anni dall’arrivo di “Lucifer”, la serie nata inizialmente su Fox e successivamente acquistata da Netflix nel 2019. Essa nacque dalle menti di Tom Kapinos, con Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt e Rachael Harris.
La figura di cui si parlava nel titolo, altro non è che Kevin Alejandro, interprete il detective Daniel “Dan” Espinoza. Pare che l’uomo dirigerà le riprese dell’episodio 9 nella season 6 intitolato “Arrivederci, Lucifer“ e seguito dallo scrittore Chris Rafferty.
Lucifer: la partecipazione speciale di Rafferty
Insomma, per l’episodio Chris Rafferty sarà alla sceneggiatura e Alejandro dietro la macchina da presa.
“Sappiamo che tutti vogliono il seguito, ma la verità è che neanche noi sappiamo quando la quintaB di “Lucifer” uscirà”. “Non è ancora finita. La pandemia ha fatto saltare in aria i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi, ve lo diremo. Stiamo morendo dalla voglia di farvi sapere!”
A novembre 2020, comparse sull’account Twitter di “Lucifer” una sorta di spoiler, che si può interpretare in diversi modi: “Preparatevi per il lungo soggiorno di ***** su ****”. Gli spazi vuoti si adatterebbero alla frase “Il lungo soggiorno di Dio sulla Terra” come “Il lungo soggiorno di Michael all’inferno”, d’altronde.