Prime Video ha iniziato il suo viaggio con pochi contenuti originali e cercando di riempire i suoi scaffali di produzioni straniere anche se, negli ultimi due anni, ha aumentato la sua scommessa sulla sua piattaforma di streaming. E questo, nonostante il suo modello di business non assomigli a quello della concorrenza poiché non ha pagamenti mensili e il suo godimento è legato all’appartenenza alla comunità Prime.
Parte di quella scommessa si è riflessa nel nostro Paese grazie all’impulso di alcune fiction che sono state diffuse negli ultimi mesi. È il caso di “El Cid”, arrivato a dicembre, o “El Internado: Las Cumbres”, che lo ha fatto a febbraio in modo che marzo non rimanga orfano di godersi una nuova produzione nazionale. Si tratta di “La Temperanza”, tratto dall’omonimo libro di María Dueñas e che ci porta agli ultimi anni del XIX secolo dove si incontrano una donna e un uomo fatti da loro stessi. Star Leonor Watling, Rafael Novoa, Emilio Gutiérrez Caba e Juana Acosta.
Da parte sua, questo marzo vedrà l’arrivo di uno dei film più attesi degli ultimi tempi, continuazione di un successo del 1988 come “Il principe di Zamunda”. Eddie Murphy torna 33 anni dopo per raccontare cosa è successo dopo la sua ascesa al trono e la scoperta che fa di avere un figlio che vive negli Stati Uniti “Il re di Zamunda” scoprirà i vecchi personaggi e cosa ne è stato del loro turbolento ( e divertente) vive.
Da ultimo, a marzo, Prime Video ha anche ricevuto la possibilità di iscriversi a FlixOlé tramite il servizio di Amazon. , la piattaforma focalizzata sul cinema spagnolo di tutti i tempi e che ha più di 3.500 titoli nel suo catalogo. Ti costerà 2,99 euro al mese e non dovrai lasciare l’applicazione Prime Video stessa per goderti tutte le sue produzioni.
Di seguito avete tutte le novità che arriveranno su Prime Video a marzo 2021: