Tutti a richiedere ed attivare le ormai onnipresenti Giga 40 e Giga 50 il cui prezzo è rimasto bloccato ormai da parecchi mesi a conferma della nuova impronta trasparente dell’operatore verso il cliente. Nel frattempo la Giga 70 ha regalato il beneficio dei 70 Giga in 4G e 5G con minuti ed SMS Illimitati a prezzo di 9,99 euro al mese per sempre con annessi servizi inclusi.
Per quel che concerne il regalo Iliad si sta comunicando l’apparizione di un nuovo bundle dati per l’uso di Internet all’estero entro i confini dell’UE. Infatti il gestore ha aderito al piano di aumento per il traffico di rete che innalza le soglie secondo una nuova formula generale.
I clienti Giga 40 ricevono di fatto ben 4 Giga di traffico in roaming mentre coloro che hanno optato per la Giga 50 di Iliad si rifocillano con ben 5 Giga di traffico dati. Si scopre, infine, che chi ha attivato la nuova tariffa del 2021 ha potuto contare di base su un piano dati da 6 Giga in più per l’uso della connessione di rete in mobilità su territorio UE.