KJ Apa, l’inteprete di Archie Andrews nella serie Riverdale, pensa che essere una star di successo non è affatto semplice. Infatti, tutti i giovani attori che si trovano in questo mondo, sono comunque sottoposti ad una pressione che a volte è davvero fuori dal normale. Di fatto, KJ Apa ha voluto dire la sua, dicendo che il tempo trascorso sul set di Riverdale è come essere “in prigione“.
Ciò non toglie che lo stesso attore ha ammesso di sentirsi limitato dal punto di vista creativo e che è molto grato del successo che gli ha dato il teen drama. Tuttavia, “c’è un grande bagaglio” che si porta sulle spalle insieme a questo grandissimo successo.
“Come attore, sarò giudicato su tutto: le mie opinioni politiche, le mie opinioni sulle droghe, le mie opinioni sulle persone con cui voglio stare”, ha dichiarato alla sua co-protagonista di Songbird Demi Moore
per la rivista Interview. “Tutto. È qualcosa con cui ho dovuto fare i conti.”“Con questo personaggio, era come, ‘Wow, questo è com’è esprimermi veramente in modo naturale. Non ero coperto di trucco o prodotti per capelli. Avevo i capelli lunghi e la barba. Mi sentivo semplicemente libero”.