Per TIM e Vodafone si confermano ancora una volta tempi duri dopo l’apparizione di una tariffa a basso costo che sta rischiando di monopolizzare un mercato ormai saturo di proposte commerciali. Ecco che cosa è arrivato con un prezzo che ha dell’assurdo mentre è stato confermato anche il regalo gratuito che tutti stanno riscattando dal proprio profilo.
Grande ingresso in scena di Iliad Italia in un 2021 che avrà ancora molto da offrire sotto il profilo tecnico e commerciale delle tariffe mobile. Tutti hanno ricevuto l’upgrade dei Giga UE con il proporsi della nuova formula che ha regalato 4 e 5 Giga al mese a coloro che hanno scelto le proposte Giga 40 e Giga 50. Potremmo fermarci qui sfoderando in alternativa la proposte Solo Voce senza Internet. Ma faremo di più.
Da inizio 2021 il gestore francese, infatti, ha iniziato a commercializzare la sua Giga 70, il cui nome fornisce di per sé qualche indicazione essenziale sulla natura della tariffa. Si tratta di una promo per nuovi e vecchi numeri che intendono ottenere bundle cumulativi di minuti ed SMS illimitati insieme a pacchetti da 70 Giga al mese di Internet con velocità 4G e 5G (a seconda dispositivo). Il tutto ad un prezzo che pochi si aspettavano, ovvero 9,99 euro al mese tutto compreso (segreteria, chiamate internazionali e servizi di richiamata).
Per chi si è adeguato al profilo tariffario di ultima generazione, inoltre, sono previsti ben 6 Giga in più per il traffico dati da usare entro i confini di tutti i Paesi UE senza ulteriori oneri economici.